Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Sabato 10 ottobre le corse al trotto dell’ippodromo Sesana di Montecatini Terme avranno inizio alle ore 17.30 e si concluderanno alle ore 21, per consentire un’alternanza con le corse in programma allo Yonkers Raceway di New York, dove si disputerà il prestigioso International Trot, corsa con montepremi da un milione di dollari e che avrà tra i partenti due cavalli italiani, Rod Stewart guidato da Enrico Bellei e Oasis Bi con in sulky Orjan Kihlström.
Teleippica garantirà la copertura in diretta sia dal Sesana sia dallo Yonkers Raceway: per Montecatini Terme, le cronache delle corse di Andrea Negri saranno alternate da approfondimenti a cura di Tiziano Cioni dal salottino interviste e Alessia Franchini dal tondino e dall’ingresso della pista. Le immagini andranno in onda sul canale 220 di Sky, e in tutte le agenzie di scommessa sui canali Unire Grigio e Unire Verde.
Inoltre, il pubblico del Sesana potrà seguire in diretta, presso la sala tv, la partita di calcio Azerbaijan – Italia, valida per le qualificazioni per i campionati europei del 2016. Il Ristorantino del Sesana predisporrà un “apericena” con primi piatti caldi, inoltre gli spettatori potranno effettuare giri di pista a bordo del sulky a due posti e visitare una fattrice con il suo puledrino.
Le corse in programma all’ippodromo termale sono otto, tra cui il Premio Mack Grace Sm, corsa Tris con 18 trottatori al via.