Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Forza Italia interviene su una variazione di bilancio comunale.
“75.000 euro di variazione di bilancio per noi non sono quisquilie. E’ inconcepibile che questa amministrazione affidi incarichi esterni a professionisti per la realizzazione di progetti di lavori pubblici avendo a disposizione un organico numeroso di tecnici già alle dipendenze comunali.
Ci domandiamo quindi se questa amministrazione sia in grado di saper gestire al meglio le risorse umane a disposizione, che in parte sembrano essere state scelte da loro, oppure scelgano la strada più semplice sperperando i soldi pubblici.
Di fronte a questa evidente situazione poco trasparente, rimarcata anche dal fatto che durante l’ultimo consiglio comunale la maggioranza non sia sembrata del tutto compatta, purtroppo dobbiamo constatare ancora una volta che l’intera maggioranza e una consigliera di minoranza abbiano comunque votato uniti una variazione di bilancio oggettivamente discutibile.
Alla luce di tutto questo il coordinamento comunale di Forza Italia ritiene questa amministrazione inadeguata, come più volte abbiamo dichiarato, a gestire questa città e pertanto riteniamo che sia arrivato il momento che il sindaco Bellandi cominci a pensare alle proprie dimissioni".