Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
La Banca di Pescia spiega il suo "no" alla fusione con la banca di Vignole.
«Il consiglio di amministrazione di Banca di Pescia Credito Cooperativo, a seguito della decisione di non proseguire nel progetto di fusione con Banca di Vignole e Montagna Pistoiese, ribadisce che essa è stata assunta per sopraggiunti motivi di natura tecnico-organizzativa nella realizzazione del piano industriale precedentemente concordato. Al momento non sono ipotizzati altri progetti di fusione. Piuttosto, Banca di Pescia intende proseguire nella valorizzazione di professionalità e competenze interne, acquisite nel corso degli anni e che hanno reso possibile il raggiungimento di ottimi risultati sia in termini patrimoniali ed economici che di apprezzamento da parte della base sociale e della clientela. Banca di Pescia vuol continuare a supportare con il credito le iniziative imprenditoriali provenienti dal proprio territorio e ritenute portatrici di progetti validi. Sul lato sociale, altrettanto Banca di Pescia conferma la sua attenzione verso enti e associazioni dalle quali raccoglie la volontà di tramandare la ricchezza di beni, di stili e di valori che caratterizza la nostra comunità. I soci, circa 2600, rappresentano il vero patrimonio di Banca di Pescia e sono i destinatari privilegiati di tutta l’attività svolta».