Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
A partire dall’anno scolastico 2014/2015 le Terme hanno promosso 10 percorsi didattici rivolti alle scuole di ogni ordine e grado. Il progetto, ideato da Keras società cooperativa e realizzato in collaborazione con la cooperativa ArtArte, intende avvicinare i bambini al patrimonio artistico e culturale delle Terme di Montecatini attraverso visite guidate e laboratori didattici. Le attività sono rivolte anche agli studenti che abitualmente pernottano o soggiornano a Montecatini Terme per visitare la Toscana.
Nel primo anno di realizzazione del progetto oltre 700 alunni hanno potuto visitare gli stabilimenti termali grazie a questi percorsi e altri progetti promossi in collaborazione con il Comune, l’Istituto comprensivo Chini e la Fondazione Credito Cooperativo Valdinievole. I percorsi sono stati scelti anche da classi provenienti da scuole della provincia di Pistoia e da città fuori della Toscana.
L’offerta educativa, scaricabile sul sito delle Terme di Montecatini alla pagina http://www.termemontecatini.it/offerta-didattica-per-le- scuole.html prevede attività per scuole di ogni ordine e grado: due percorsi per la scuola dell’Infanzia, due per la scuola primaria, due per la scuola secondaria di primo grado, quattro per la scuola secondaria di secondo grado. Le attività sono svolte sempre presso gli stabilimenti termali della città, in modo particolare Tettuccio e Tamerici.
Durante la conferenza stampa la Cooperativa Keras illustrerà il progetto educativo e gli obiettivi che intende raggiungere, fornendo tutte le informazioni sui percorsi e le modalità di adesione. Inoltre, verranno illustrati i dati relativi alle adesioni del passato e quelle già raccolte per l’anno scolastico in corso.
Alla conferenza stampa saranno presenti rappresentati istituzionali delle Terme, Comune e Federica Fratoni, assessore con delega al termalismo.