Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 24/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Piscina Leopoldine: i lavori riprenderanno a metà 2016 e si concluderanno nel 2019

12/11/2015 - 8:15

Si è tenuta ieri la commissione consiliare società parttecipate, alla presenza dell'amministratore unico delle Terme Carlo Brogioni e della consulente Arabella Ventura. Molti gli argomenti emersi durante la discussione, a partire dal nuovo piano industriale della società che sarà presentato domani alle banche finanziatrici, in vista dello sblocco del mutuo necessario a far ripartire i lavori alle Leopoldine che, come è stato detto, riprenderanno a metà del prossimo anno e si consluderanno nel 2019. Nessun doppio lotto di interventi, poi, come ipotizzato dall'amministrazione Raffaelli, bensì un unico progetto da portare a termine sia per la parte della poscina, sia per il centro benessere. Buone notizie dal bilancio della società, che nel 2015 dovrebbe limitare le perdite, rispetto allo scorso anno, di circa 250mila euro. Nel nuovo piano industriale, poi, spazio a riabilitazione ortopedica e prodotti cosmetici.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/11/2015 - 11:38

AUTORE:
andrea f.

Con tutta la buona volontà possibile non capisco se la data indicata come quella della ripresa lavori alle Leopoldine sia una notizia o più semplicemente un augurio. Visto che la condizione necessaria alla riapertura è la concessione del mutuo bancario e visto che la decisione in merito delle banche è tutt'altro che scontata ( quante volte è già successo il contrario ! ), come si fa a parlare di date ?? Basta con gli annunci , tanto il giorno che riaprirà il cantiere lo vedremo tutti e ne saremo felici , ma di discorsi non se ne può più .