Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Nuovi talenti comici del programma di Italia 1 Colorado, Andrea Pisani e Luca Peracino in arte PanPers sono tra i comici più interessanti ed innovativi del momento. Dopo aver acquisito sempre più spazi e consensi di pubblico con le loro parodie musicali sul piccolo schermo, sbarcano in teatro con uno show completamente inedito, sabato 21 novembre, h. 21 il duo comico, affiancato dall'attrice Diana del Bufalo (da concorrente di Amici a coconduttrice di Colorado, l'abbiamo vista anche al cinema in Matrimonio a Parigi di Claudio Risi, 2011) – sarà al Teatro Verdi di Montecatini in “Quasi Esauriti”, tra monologhi a due, sketch, canzoni, personaggi storici e nuovissimi, ma già amati, come Mika e Fedez.
Siccome lo spettacolo era già “stupido” ma non abbastanza, i PanPers hanno deciso di affidare la regia a Paolo Ruffini, attore, regista, conduttore ed amico. Nel 2013 debuttano entrambi sul grande schermo insieme a Frank Matano, nel film“Fuga di cervelli” (regia proprio di Paolo Ruffini).
Nel 2015 tornano al cinema con due diversi film: Andrea Pisani è infatti nel cast di Belli di papà (con Diego Abbatantuono e Francesco Facchinetti. Produzione Colorado Film – distribuzione Medusa) in uscita il 29 ottobre 2015, mentre Luca Peracino è tra gli attori di Matrimonio al sud (con Massimo Boldi, Biagio Izzo, Debora Villa, Gabriele Cirilli. Produzione Mari Film - distribuzione Medusa) in uscita il 12 novembre. Fortissimi anche sul web ( vantano una pagina facebook con 1.571.600 Mi piace / instagram 174K di seguaci) hanno un canale web con 558.349 iscritti e 46.092.588 visualizzazioni).