Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
La quarta giornata del Campionato di serie A è stata contrassegnata da un pericoloso passo falso della formazione termale a Montegridolfo, perdere in terra marchigiana complica le cose,la classifica stenta, i punti rimangono solo due,e sabato prossimo su le corsie di via Maratona si dovrà affrontare la formazione dell’Aquila capolista indiscussa delgirone. Nella trasferta nelle Marche la formazione del Presidente Moreno Zinanni, inciampa in una prestazione nettamente al di sotto della loro potenzialità, evidenziando un preoccupante calo di rendimento di alcuni atleti, ad ogni modo la speranza e l’ultima a morire e pertanto nei prossimi incontri la squadra deve assolutamente conquistare un paiodi risultati pieni per portarsi in una posizione più consona alla capacità delle forze che la compongono. Il Quintetto biancoceleste ha ben tenuto nella prima parte dell’incontro, vincendo i due set nel singolo con Bagnoli opposto a Rosati, con un doppio 8-3, ma subivano un tracollo in terna con entrambi i set perduti per 8-0, andando al riposo su la parità, nella ripresa il crollo totale, nelle coppie Russo – Matalucci, sostituito poi da Lorenzini si facevano superare nettamente da Miloro e Monaldi, mentre Bagnoli e Alessi se pur di misura erano costretti alla resa da Rosati – Paolucci. Ha diretto l’incontro il Signor Remo Giovannetti di Pesaro Urbino.La Classifica: Alto Verbano e L’Aquila punti 9 Montegranaro punti 8 Montegridolfo Rimini punti 7 Salerno punti 6 Fashio Cattel Treviso punti 5 Boville Roma 4 Montecatini AVIS – Ancona 2000 – e Rinascita Modena punti 2Fonte Bonaccorsi Piero