Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
La quarta giornata del Campionato di serie A è stata contrassegnata da un pericoloso passo falso della formazione termale a Montegridolfo, perdere in terra marchigiana complica le cose,la classifica stenta, i punti rimangono solo due,e sabato prossimo su le corsie di via Maratona si dovrà affrontare la formazione dell’Aquila capolista indiscussa delgirone. Nella trasferta nelle Marche la formazione del Presidente Moreno Zinanni, inciampa in una prestazione nettamente al di sotto della loro potenzialità, evidenziando un preoccupante calo di rendimento di alcuni atleti, ad ogni modo la speranza e l’ultima a morire e pertanto nei prossimi incontri la squadra deve assolutamente conquistare un paiodi risultati pieni per portarsi in una posizione più consona alla capacità delle forze che la compongono. Il Quintetto biancoceleste ha ben tenuto nella prima parte dell’incontro, vincendo i due set nel singolo con Bagnoli opposto a Rosati, con un doppio 8-3, ma subivano un tracollo in terna con entrambi i set perduti per 8-0, andando al riposo su la parità, nella ripresa il crollo totale, nelle coppie Russo – Matalucci, sostituito poi da Lorenzini si facevano superare nettamente da Miloro e Monaldi, mentre Bagnoli e Alessi se pur di misura erano costretti alla resa da Rosati – Paolucci. Ha diretto l’incontro il Signor Remo Giovannetti di Pesaro Urbino.La Classifica: Alto Verbano e L’Aquila punti 9 Montegranaro punti 8 Montegridolfo Rimini punti 7 Salerno punti 6 Fashio Cattel Treviso punti 5 Boville Roma 4 Montecatini AVIS – Ancona 2000 – e Rinascita Modena punti 2Fonte Bonaccorsi Piero