Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Vittoria infrasettimanale per la PFMcure2children che espugna anche Via Panconi e si aggiudica il derby di ritorno contro il Pistoia Basket Team 87.
Pistoia parte bene trascinata dalla sua capitana Bolognesi (6/2) , Montecatini stenta a prendere le misure al canestro , ma quando lo fa non si ferma più.
La zona di Zingoni viene abbattuta prima da 2 triple di Barni e poi da altre 2 di Grieco, Nannini trova facili varchi per entrare ripetutamente in area e il primo tempino si chiude con un parziale di 8/25 che mette già il sigillo alla gara .
Nel secondo tempino sono Mariotti e Agostini a dominare in area e il vantaggio sale a + 26.
Con la ripresa ci si aspetta una reazione dalle padrone di casa ma la difesa termale non concede nulla , solo un libero per le gialloblu e si vola a + 35.
Coach Becciani lascia alle sue play il ruolo di condurre in porto la partita facendo molte rotazioni e sperimentando anche qualche quintetto diverso dal solito chiudendo la gara con un perentorio 23/73 .
Tabellini PFM . Barni 12, Agresti , Grieco 8, Agostini 4, Parlanti 2, Ferraboschi 8, Panelli 6, Magnani 6, Mariotti , Billi 4, Nannini 11, Mariotti 12. all Becciani TL 5/9
tabellini Pistoia . Gori 6, Zamboni 3, Sorini Dini , Berti 2, Santini , Bolognesi 8, Sforzi 2, Borri, Vannacci, Cipriani, Spinetti 2 all Zingoni TL 3/10
parziali 8/25 7/16 1/10 7/22
arbitro Mori E.