Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Domenica 13 dicembre, tra le 15 e le 20, i ragazzi, i docenti e il personale scolastico dell'Istituto agrario Anzilotti aspettano i cittadini di Pescia per festeggiare il Natale...tra i banchi! I ragazzi accoglieranno gli ospiti con musiche natalizie, giochi e intrattenimento, e ci sarà da bere e da mangiare, ovviamente a tema (vin brûlé, cioccolata calda e altro).
Nel corso della giornata verranno distribuiti da una delegazione di studenti piccoli doni beneaugurali agli anziani degli istituti di cura di Pescia e alle neomamme del reparto maternità dell'ospedale Ss. Cosma e Damiano; si tratta di sacchetti di vischio, offerti dalla scuola e preparati con l'aiuto dei ragazzi diversamente abili.
Inoltre, saranno in mostra anche gli alberi di Natale (gentilmente offerti dal sig. Alfio Marchini, che ha una ditta che produce e vende abetini a Castelvecchio) addobbati dalle varie classi dell'istituto nella mattinata del sabato, e premiati da un'apposita giuria che stabilirà quale sia il più originale. L'ingresso, naturalmente, per chi verrà a trovarci sarà libero. E nel corso del pomeriggio la scuola sarà aperta anche per l'Open Day, per tutti quei ragazzi che fossero interessati a visitarla e a iscriversi il prossimo anno: è certo che domenica troveranno un'accoglienza davvero calorosa.