Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La normativa nazionale prevede (delibere Aeeg n. 172/2007 e 198/2011) specifici indennizzi automatici in relazione alle interruzioni dell’energia elettrica aventi certe caratteristiche (vedi tabelle 9 e 10 sotto riportate, allegate alla delibera 198/2011).
A seguito di specifica istanza rivolta ad Enel Servizio Elettrico da parte del difensore civico territoriale della Provincia di Pistoia in data 25 giugno, per gli eventi del maltempo del 5 marzo, la società rispondeva il 16 luglio che “ha già provveduto all’erogazione dei rimborsi nei confronti dei competenti venditori di ciascuna fornitura”.
Recentemente, dovendo affrontare il caso di un mancato indennizzo per gli eventi del 5 marzo da parte di altro fornitore (Edison Energia SpA), l'ufficio di difesa civica territoriale ritiene opportuno verificare se vi siano altri utenti che non abbiano, a oggi, ricevuto in bolletta comunicazione di detto indennizzo, ove spettante. Il nostro Ufficio, ai recapiti riportati in calce, resta a disposizione della cittadinanza per la comunicazione di eventuali indennizzi non accreditati, al fine di attivare i relativi fornitori di energia elettrica ed eventualmente lo sportello dell’Autorità dell’Energia Elettrica ed il Gas.