Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Gilardi (Avis): "Carenza sangue, chi ne ha bisogno non può andare in ferie"

15/7/2016 - 10:17

Il presidente della locale sezione Avis Mario Gilardi lancia un appello per la donazione del sangue.


"Scrivo questo appello perchè purtroppo come ogni anno accade, l'estate si identifica come il periodo di maggior richiesta di sangue mentre c'è la minor quantità donata. Mi rivolgo a tutti i donatori periodici che possono donare, ma anche a chi può e fino a oggi non lo ha mai fatto: andate a donare il sangue prima di partire per le vacanze, chi ha bisogno del vostro aiuto non può andare in ferie!

 

Ogni cittadino raggiunti i 18 anni acquista molti diritti ma anche molti doveri e quello di aiutare se stessi (non dimentichiamo che dall'altra parte potremmo esserci noi) è uno di questi.

 

Possiamo trovare informazioni sulla disponibilità di sangue sul sito messo a disposizione dalla Regione: https://web.e.toscana.it/crs/meteo/e in questo modo monitorare le necessità, vi ricordo che "nero" è completa emergenza quindi enorme difficoltà del nostro sistema sanitario regionale a svolgere attività ma, anche a contrastare, qualora ci fosse bisogno, le emergenze. Vi allego (in foto) il "Meteo sangue" di ieri, a voi il giudizio".

Fonte: Avis
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/7/2016 - 21:16

AUTORE:
Luciano

Veramente il centro trasfusionale è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato , magari bisogna telefonare per prenotare. Probabilmente sono i datori di lavoro che preferiscono far donare il sangue ai propri dipendenti la domenica, così non devono pagarli anche se non sono al lavoro!

15/7/2016 - 14:07

AUTORE:
Godai

La carenza di sangue è ormai cronica e in passato in prima persona con un gruppo di amici/colleghi fossimo diventati donatori.

Peccato che ci venisse imposto di donare solo in giorni festivi e non, ovviamente nei giorni preposti, quando era per noi più comodo.

Risultato: nessuno di noi è più andato a donare perché impossibilitati a recarsi ai centri quando ci fosse stato possibile.