Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
I coordinator comunale di Forza Italia (Marco Silvestri), Lega Nord (Luciana Bartolini) e Fratelli d'Italia (Ilaria Michelucci) intervengono sulle Terme.
"L’assessore regionale al turismo annuncia, durante un convegno a Montecatini Terme tenutosi alle Terme Excelsior, che forse la Regione non dismetterà le azioni della società e che forse non la metterà in liquidazione. Con abilità utilizza il linguaggio politico per farci credere a uno spiraglio di salvezza della società stessa.
Il giorno seguente il professor Paci, con un linguaggio diverso di tipo aziendalistico, nel rispetto del principio della verità e della chiarezza, ricorda a tutti la vera situazione delle Terme, “una situazione incontenibile stretta tra decine di milioni di debiti e un cantiere fermo da anni, priva di progettualità e di prospettive certe. un pozzo senza fine.”
A oggi, dopo addirittura l'incomprensibile presa di distanza dalla Regione da parte del Pd locale, che fino a qualche ora prima era in totale accordo, e il silenzio assordante e preoccupante da parte di tutta l'amministrazione e in primis del sindaco Bellandi, nessuno ci ha mai risposto a nessuna domanda. Allora cari cittadini, in considerazione che la vostra città ancora oggi continua a chiamarsi Montecatini Terme, per il bene della stessa e delle sue Terme, chiedete con forza a questo sindaco e alla sua amministrazione di dimettersi, noi lo facciamo per l'ennesima volta".