Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Chi non ha mai visto almeno una volta uno dei carismatici spot di Riccardo Corredi? Nel 2016, ogni mese, Riccardo sarà uno di noi! Come lo è da sempre. Ogni mese, il soggetto dello spot sarà destinato a un mestiere. Si, perchè qualsiasi sia il nostro mestiere, il materasso su cui riposiamo non deve essere uno qualsiasi.
Segui su Facebook la pagina di Riccardo Corredi Franchising, e il gruppo "I mestieri di Riccardo"https://www.facebook.com/groups/1693875587558597/ Condividi i vari spot, consiglia il mestiere da impersonificare nel prossimo spot.
E per dare il via a questo fantastico 2016, Riccardo Corredi, neo eletto presidente del consiglio del benessere, nel suo tradizionale discorso di fine anno vi invia ancora tanti tanti auguri!
Riccardo Corredi, esuberante e noto commerciante locale, non ha ancora finito di festeggiare un sensazionale 2015, che già preannuncia un 2016 a dir poco spumeggiante. A partire dai saldi di inizio anno, un'occasione irripetibile per concedersi l'incredibile qualità dei prodotti italiani di Riccardo, a prezzi ancora più ribassati.
Per il video copia incolla questo indirizzo: https://www.facebook.com/RiccardoCorrediFranchising/posts/953014731430679