Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
E' una bimba di Ponte Buggianese l'ultima nata del 2015 all'ospedale di Pescia

1/1/2016 - 16:18

Parto record all’ospedale Santo Stefano di Prato. Era scoccata da un secondo la mezzanotte quando è venuta alla luce una bambina del peso di 3.040 kg. La piccola, figlia di genitori pratesi, è anche la prima nata nei punti nascita della Asl Area Vasta Centro.

 

L’ultimo bambino del 2015 è invece nato al San Giovanni Di Dio poco prima della mezzanotte (23,49).
 
Il secondo del 2016 è stato un maschietto, venuto alla luce 28 minuti dopo la mezzanotte nel punto nascita del presidio ospedaliero San Jacopo di Pistoia e, dopo due ore e ventidue minuti nasceva un’altra bambina di tre chili al San Giuseppe di Empoli.


Alle 03.05 nasceva un altro maschietto del peso di 3.170, all’ospedale San Giovanni di Dio; in questo caso il primo nato dell’area fiorentina.
 
In tutti i sette punti nascita degli ospedali della Asl Area vasta centro (San Giovanni di Dio, Santa Maria Annunziata, Borgo San Lorenzo dell’area fiorentina, San Giuseppe di Empoli, Santo Stefano di Prato, SS Cosma e Damiano di Pescia e San Jacopo di Pistoia ) stanotte erano presenti al completo le equipé composte da ostetriche, pediatri, neonatologi, ginecologi, infermieri, operatori socio sanitari, che hanno garantito accoglienza, sicurezza e sostegno alle madri ed ai loro piccoli.


Ieri ci sono stati anche diversi parti tra il pomeriggio e la serata: al San Giuseppe, al Santa Maria Annunziata, al San Jacopo, al Santo Stefano a Borgo San Lorenzo sono stati appesi nelle maternità cinque fiocchi azzurri e uno rosa al SS Cosma e Damiano (Emma, figlia di una coppia residente a Ponte Buggianese).
 
Stamattina i neonati hanno ricevuto in dono il bavaglino offerto dalla Fondazione Ami – sul quale è riportata una frase di benvenuto ed il logo della nuova Asl Area Vasta Centro.


Complessivamente nel 2015 sono stati 9.072 i bambini venuti alla luce nei sette punti nascita degli ospedali dell’Area Vasta Centro.

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: