Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo il successo del concerto inaugurale, che ha visto protagonisti i giovani pianisti dell’Accademia “Ruggero Leoncavallo”, il cartellone natalizio del Festival Estate Regina è proseguito stamattina con l’atteso concerto di Capodanno, che si è tenuto presso il salone storico delle Terme Excelsior a partire dalle 11.
Protagonisti dell’evento, i pianisti Angela Avanzati e Giuseppe Tavanti (nella foto), e il flautista Arcadio Baracchi, che hanno dato vita a un programma ricco e avvincente, con musiche di Rossini, Verdi, Brahms, Johann Strauss, Liszt, De Falla, Einaudi.
Il tradizionale saluto musicale di Capodanno, giunto alla sua dodicesima edizione, è stato offerto dal Festival Estate Regina, in collaborazione con le Terme di Montecatini, le agenzie della Generali Assicurazioni, il Comune di Montecatini, con il coordinamento artistico della Accademia ”Leoncavallo”.
La galleria fotografica è stata curata dallo studio Rosellini, che ringraziamo sentitamente.