Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 17/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Con il freddo arrivano anche i saldi, Confesercenti: "Prezzi subito vantaggiosi"

2/1/2016 - 14:23

Il “vero” freddo non è ancora arrivato e allora nei negozi del nostro territorio tutte le aspettative e le speranze sono rivolte alle vendite di fine stagione. Martedì (5 gennaio) partiranno infatti i saldi invernali tra fiducia dei commercianti e percentuali importanti di sconto in grado favorire le occasioni di acquisto.

“Complici le previsioni meteo che parlano dell’arrivo dell’inverno, seppure in forte ritardo rispetto al calendario – spiega Stefano Giachetti, della direzione istituzionale della Confesercenti di Pistoia e Valdinievole – è atteso nelle prossime settimane uno sprint tra i negozi per l’avvio dei saldi invernali. Fino a oggi le temperature non rigide hanno frenato il rinnovo dei guardaroba. Adesso l’abbassamento delle temperature, concomitante con l’avvio delle vendite promozionali, favorirà gli acquisti”.

“Ho personalmente parlato con diversi operatori della nostra provincia – prosegue Giachetti -  e sui saldi c’è veramente molta attesa nella categoria per rilanciare le vendite. Le percentuali saranno fin da subito accattivanti. Si parte dal 30 per cento con punte superiori e fino al 50 in alcune tipologie di prodotti. Una vera occasione per i consumatori, che potranno trovare nei negozi di fiducia qualità a prezzi vantaggiosi”.

Fare acquisti nei negozi di vicinato rappresenta infatti per Confesercenti un importante sostegno all’economia cittadina e al tessuto sociale, in un momento di crisi generale. “I saldi - conclude Giachetti - rappresentano oggi un motore importante per il commercio. Il Natale ha registrato un andamento mediamente analogo a quello dello scorso anno, con punte di vendite importanti annotate comunque in alcune particolari giornate di festa”.

Per i saldi Confesercenti ipotizza una spesa media di 200-250 euro per ciascun nucleo familiare. Un settore, quello del commercio tradizionale (abbigliamento, calzature, accessori), che guarda con ottimismo alla data della vigilia della Befana. I capi più gettonati? Maglieria pesante, capi spalla, piumini, calzature griffate: è infatti in arrivo il freddo.

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: