As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Gli oli alimentari usati sono una grande risorsa per la produzione di energia e risparmio. Per questo il Comune ha attuato, da alcuni anni, un progetto per lo sviluppo sul territorio comunale della raccolta differenziata dell’olio esausto alimentare per la produzione di biocarburante.
Si è attivata, pertanto, una nuova procedura di gara pubblica per lo svolgimento del servizio di raccolta e smaltimento degli oli vegetali esausti di origine domestica sul territorio comunale per il triennio 2016-2019, che ha visto l’aggiudicazione alla ditta “Fallani Spurghi Srl” di Calenzano (FI).
In seguito è stata sottoscritta un'apposita convenzione tra il Comune e la ditta medesima, in base alla quale la ditta è autorizzata a ritirare l’olio esausto sul territorio comunale. Per questo è possibile ritirare gli appositi contenitori per la raccolta dell’olio presso l’Ufficio tecnico comunale in via Matteotti 78, nei giorni di apertura al pubblico.
I contenitori stessi saranno ritirati pieni ogni primo lunedì del mese e sostituiti con uno vuoto a cura della ditta incaricata.
Per una corretta informazione sul servizio sono in fase di distribuzione appositi depliant illustrativi.