Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Nuova ordinanza anti Pm-10: "Utilizzare l'auto condivisa ed evitare brusche accelerazioni"

5/1/2016 - 11:50

Il sindaco Rinaldo Vanni ha emesso una nuova ordinanza con l'obiettivo di combattere la concentrazione delle polveri sottili. Nel documento si legge che "si invita la cittadinanza a usare il meno possibile il mezzo privato, privilegiando l'uso del mezzo pubblico o altri mezzi di trasporto a basso impatto ambientale; utilizzare in modo condiviso l'automobile; tenere una guida non aggressiva, limitando brusche accelerazioni o frenate; effettuare visite periodiche agli scarichi dei veicoli; limitare la combustione delle biomasse".

 

Il testo integrale del documento nel Pdf qua sotto.



Fonte: Comune Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/1/2016 - 20:59

AUTORE:
Armando

Il grosso problema sono i semafori e la bassissima velocità dei mezzi che sono costretti a procedere con marce basse per stare con il motore in coppia ... quindi un range di giri tra 1500 a 2000 con inserimento di marce tra 2^ e 3^ per stare su i 30-40 all'ora .. quindi grande inquinamento e usura degli oli di lubrificazione e a nulla serve il FAP dei diesel che si piena ... e per stasarlo si spende e s'inquina un monte!!
L'unica soluzione è andare a piedi con l'ombrello in inverno perchè in bicicletta si prende freddo e acqua e ci si ammala!!!
L'Ordinanza un fatto dovuto.

5/1/2016 - 23:09

AUTORE:
Giovanni

Meglio tardi che mai, l' invito ,pur essendo logico,non potrà ottenere benefici importanti se Pieve e gli altri della Valdinievole fanno da sordi.
Ci vorrebbero soluzioni più drastiche condivise con gli altri comuni,gli inviti servono a poco specie in questo periodo agitato.
La soluzione sarebbe andare tutti in bicicletta ,magari come si faceva una volta ,come condivisione,anche un conoscente sulla canna.
Capisco fa freddo e le bici moderne non hanno il Radius per la notte e,al buio, ci stà di finire in qualche "Fossetto"da non confondere con la discarica "ecologica"