Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 27/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
A Montecatini un parco tematico dedicato a Star Wars

8/1/2016 - 10:16

MONTECATINI - E' allo studio la possibilità di realizzare un parco tematico dedicato a Star Wars da sviluppare in due distinte location: il Kursaal e il Minigolf (entrambi gli spazi sono stati gestiti durante le Feste di Natale da uno stesso imprenditore). Gli organizzatori hanno già avviato i contatti con la società che detiene i diritti della saga ideata da George Lucas. Si potrebbe trattare dell'unica proposta italiana legata a Guerra Stellari, dove sfileranno le astronavi e i vari personaggi che hanno resi celebri i film ormai giunti al settimo episodio (che è in queste settimane nei cinema).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/1/2016 - 15:48

AUTORE:
montecatinese

L'idea può funzionare, il franchise legato a Star Wars è solido ma deve essere messo in mano a imprenditori capaci e lungimiranti altrimenti rischia di essere un colossale flop.
La posizione di Montecatini è strategica, è facilmente raggiungibile da tutta la Toscana e le strutture per gestire il flusso turistico ci sono.

Verissimo che questo evento nulla ha a che fare con il turismo classico termale, ma nel 21° secolo bisogna anche saper sfruttare una buona idea e questa a mio avviso è realizzabile

9/1/2016 - 8:22

AUTORE:
Mari

Che brutta fine per una bella cittadina!

8/1/2016 - 21:12

AUTORE:
Valerio

Eventi come questo non possono che far bene alla città. E proprio non capisco chi contesta. Ma che volete che si diventi una sorta di Chianciano Terme? Quei tempi sono passati, non potete vivere nel ricordo del passato. Secondo me la posizione strategica è ideale per ospitare queste cose. Certamente dovrebbero farlo presto per non perdere l'onda d'entusiasmo che c'è ora appunto per Star Wars

8/1/2016 - 18:51

AUTORE:
Nicola Berti

Astronavi megagalattiche robot che parlano, raggi laser, strani mostri che si esprimono in suoni gutturali..... ma che ci azzeccano con Montecatini? Trasformare la città in un divertimentificio aiuterà la Città o chi gestisce il parco? Mah!L'interesse al tema di Guerre Stellari (ormai siamo all'episodio VII) quanto durerà? Un parco del genere può stare dove si vuole, basta ci siano parcheggi (vedi Gardaland) perché proprio da noi? Come mai siamo così fortunati?

8/1/2016 - 17:31

AUTORE:
cittadino contribuente

Da Terme d'Europa a città dei balocchi! Cosa non si farebbe per qualche euro