Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VOLLEY
Delfino Pescia tira fuori l'esperienza e vince

18/1/2016 - 15:06

Questa 12° giornata di campionato vede la Delfino Pescia in trasferta sul campo del pericolante Volley Viaccia in una partita piena di insidie nonostante la posizione in classifica delle avversarie. Infatti, dopo la buona partenza e il vantaggio (4/11), le pesciatine subiscono la reazione della squadra avversaria aiutata, come spesso accade, da qualche disattenzione ed errore di troppo che riportano le pratesi sul 13/13 e poi addirittura in vantaggio 21/19.


A questo punto però, complice la dovuta strigliata di Mister Glauco, Landucci e compagne reagiscono e chiudono il set a proprio favore 25/23 dopo ben 27 minuti di gioco.


La seconda frazione sembra aver incanalato la partita verso Pescia, infatti le rossoblù si portano sul 10/16 e, anche se le padrone di casa reagiscono fino a arrivare sul 17/20, chiudono il set 19/25 senza troppe difficoltà.


Il terzo set sembrerebbe tutto in discesa ma non è così. Nonostante le Pesciatine partano bene 2/6 in proprio favore le ragazze del Volley Viaccia, ancora una volta, tentano di cambiare il volto della gara arrivando prima a pareggiare 14/14 poi ad allungare fino a portarsi in vantaggio 23/22.


A questo punto viene fuori l'esperienza di alcune atlete rossoblù e la determinazione a voler chiudere la gara a proprio favore e, complici alcuni errori delle pratesi,  riescono a portare a casa  l'intera posta in palio che permette di consolidare il quarto posto e di accorciare la classifica verso la vetta. 

 

Da sottolineare l 'ottima prestazione di Paolinelli Irene e di Verciani Giulia oramai su buoni livelli da diverse gare,  ma quello che è evidente da un pò di tempo è il livello di tutta la squadra cresciuto notevolmente .
 
ASD VOLLEY VIACCIA  -  PALLAVOLO  DELFINO PESCIA  0  -  3
Parziali: 23/25  19/25  24/26

Fonte: Delfino Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: