Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
In seguito all'arresto di un cittadino nigeriano richiedente asilo che camuffato da venditore ambulante aveva con sé dosi di eroina pronte per lo spaccio, Giacomo Melosi portavoce locale di CasaPound Italia interviene sulla vicenda.
“Questo non è certo il primo episodio di spaccio da parte di sedicenti profughi ma è ancor più grave che sia avvenuto nei pressi di una scuola. Solo qualche settimana fa un altro nigeriano, sistemato nel centro d’accoglienza di Marliana, era stato arrestato con mezzo chilo di marijuana in valigia. Altro che donne e bambini in fuga dalla guerra, come dimostrano le più recenti statistiche ci stiamo riempiendo di maschi adulti pronti a tutto che spesso non disdegnano di dedicarsi ad attività criminali. Mi chiedo quindi se non sia il caso di bloccare l’arrivo di nuovi immigrati in un territorio comunale che già deve fare i conti con un fenomeno come quello dello spaccio di droga che purtroppo è in continuo aumento”.
“Ricordiamo anche – conclude Melosi – che presso la nostra sede è attivo uno sportello gratuito per chi deve affrontare il problema della dipendenza da droghe, alcool o gioco d'azzardo, grazie alla collaborazione di medico psichiatra-psicoterapeuta”.