A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Dopo la vittoria sfuggita al tie-break una settimana fa a Grosseto, la Serie C Solari dell'Enegan Pallavolo Monsummano torna sul parquet di casa del palazzetto dello sport di piazza Pertini per un match da vincere a tutti i costi. Sabato 13 febbraio, fischio d'inizio ore 21,15, arriva il Volley Peccioli, attardato di tre punti in classifica rispetto alle biancoblù, che all'andata in terra pisana uscirono sconfitte 3-2. Head coach Andrea Lami e l'assistent coach Eleonora Arfaioli dovranno fare a meno di Giada Sorini, che dà forfait per un problema al menisco. Per il resto la rosa è a disposizione: recuperano anche Diletta Pellegrini e Valentina Argentieri, le acciaccate degli ultimi giorni. I tre punti nella gara con Peccioli sono fondamentali per allontanarsi ancora di più dalla zona pericolosa della classifica.
L'Under 16 Biomedical, gruppo formato da atlete Under 14 (già campioni provinciali) con gli innesti di Margherita Chiti e Chiara Conte (ferma però ai box per un infortunio), ha sfiorato la finale provinciale di categoria di fronte ad avversarie di età superiore e con più esperienza. La semifinale secca ha sorriso al Volley Aglianese, che ha vinto 3-1 (parziali: 26-28, 16-25, 25-20, 22-25). La squadra guidata da Eleonora Paganelli e Valentina Malucchi ha però dato segnali di grandi margini di miglioramento in un percorso di crescita che ha l'obiettivo di dimostrare tutto il potenziale delle ragazze classe 2002 del Monsummano, che fanno sperare la società in un futuro pieno di soddisfazioni.
In foto Nucci: Under 16 Biomedical