Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La prossima non è una domenica qualunque: è il 14 febbraio, giorno di San Valentino, festa degli Innamorati; una giornata romantica e intensa, in occasione della quale a Margine Coperta, in piazza della Resistenza, l'amministrazione comunale, appoggiandosi all'organizzazione di Pinocchio associazione culturale e di comunicazione, ha allestito una edizione speciale, straordinaria de "L'antico mercatino della strada".
Dalle ore 9 alle ore 19, perciò, in piazza sarà possibile trascorrere ore piacevoli e divertenti fra i banchi di tantissimi espositori provenienti da tutta la Toscana, sui quali sarà possibile trovare ogni tipo di oggetto, ogni genere di idea regalo: oggettistica, libri, fumetti, quadri, mobili, vintage e tanto ancora.
Un nuovo appuntamento a Margine Coperta conn una manifestazione che è diventata un piccolo, ma molto apprezzato punto di riferimento per collezionisti e appassionati di antiquariato ed artigianato, oltre che per i tanti semplici curiosi; e negli spazi allestiti dagli espositori sarà possibile trovare migliaia e migliaia di oggetti preziosi e ricercati, memorabilia, fra le i più attenti non mancheranno di trovare il pezzo mancante per completare la raccolta, sia che si tratti di monete, giocattoli, mobili di ogni tipo ed epoca, francobolli, attrezzi da lavoro, vasellame o cimeli militari.
La mostra mercato scambio sarà ad ingresso gratuito; per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al Comune di Massa e Cozzile, assessorati alla cultura, al turismo e alle attività produttive, o agli organizzatori, Pinocchio associazione culturale e di comunicazione, chiamando il 3312098756 o lo 0572478059, oppure scrivendo a studiopinocchio2006@alice.it.