Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Denunciati due pregiudicati per ricettazione di un automezzo pesante e una macchina operatrice. I carabinieri erano stati allertati ieri sulla possibile presenza nel territorio del comune di Quarrata di un autocarro Iveco con all’interno del cassone un escavatore Volvo, rubati in un cantiere edile di Empoli.
Il responsabile dei lavori aveva sporto denuncia nella mattinata di ieri ai carabinieri della stazione di Empoli specificando che l’escavatore era dotato di un dispositivo Gps. Inizialmente il mezzo era stato segnalato nel pisano e ieri mattina era stato rilevato in movimento verso il quarratino, con il conseguente allertamento della locale stazione.
Le ricerche sono state concentrate in una vasta zona collinare della immediata periferia, poiché tali erano le indicazioni di massima fornite del dispositivo Gps. Dopo circa un’ora i due mezzi, del valore complessivo di 35mila euro sono stati trovati parcheggiati, apparentemente abbandonati, a bordo strada in via dei Ronchi, una zona in collina piuttosto appartata.
Ma dopo pochi minuti di attesa i militari hanno fermato due pregiudicati, un 55enne di Montecatini Terme e un 60enne di Borgo a Buggiano, i quali, in possesso delle chiavi di entrambi i mezzi, erano tornati a riprendere la preziosa refurtiva, per riprendere la marcia probabilmente destinata a un acquirente fuori della provincia. I due ricettatori sono stati denunciati e i due mezzi restituiti ai legittimi proprietari.