Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il segretario del coordinamento territoriale del Pd, Marco Biagini, replica al consigliere comunale Massimo Galligani sulle elezioni del consorzio di bonifica.
"La nota del consigliere di minoranza Massimo Galligani, pubblicata sulla stampa locale riguardo alle prossime elezioni del consorzio di bonifica del Basso Valdarno desta sorpresa e, soprattutto, denota una malcelata acredine nei confronti del Partito Democratico e di chi, in qualche maniera e all'ultimo momento, ha cercato di raccogliere la bandiera della difesa del territorio proponendosi per un incarico a consigliere del nuovo Consorzio che non si prospetta facile e, sicuramente, non remunerato.
Per alcuni sindaci l'essersi candidati, in veste di contribuenti, è stato un dovere verso un'area esclusa dalla considerazione e da una significativa rappresentanza. I giudizi sulla loro correttezza e la necessità di ottenere mandati da parte dei consigli comunali esplicitano una visione distorta del consigliere Galligani delle prerogative comprese nei compiti istituzionali.
La sezione locale del Pd si impegnerà nei prossimi giorni nell'organizzare un incontro con tutti i partiti politici, dove sarà proposto un appoggio alla lista "Territorio e Padule" poiche' pensiamo fermamente che questa non debba essere una sfida incentrata sulle diverse idee politiche o sulle polemiche e le ripicche personali, bensì un'occasione di dare un segnale di unità e condivisione su un tema fondamentale come la difesa e la cura del nostro territorio.
Naturalmente rispettiamo la critica di Massimo Galligani, ma la consideriamo una presa di posizione approssimativa, disinformativa e non a tutela del territorio che il consigliere dovrebbe difendere e promuovere".