Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Mercoledì 24 febbraio alle ore 14,30 sul campo di via Lirone a Castel Maggiore (Bologna), la Larcianese sarà impegnata nella gara di ritorno degli ottavi di Coppa Italia. Ricordiamo che nella gara di andata la formazione viola ha battuto gli emiliani per uno a zero, grazie al goal del capitano Pinto.
Sono previste le regole delle Coppe Europee, quindi con le reti in trasferta che valgono il doppio.
E' stato organizzato un autobus al seguito della squadra, che partirà da Larciano alle ore 8,30. Per chi volesse raggiungere Castel Maggiore con i mezzi propri, l'uscita consigliata e quella di "5 Lame" sulla tangenziale di Bologna.
Per quanto riguarda la formazione mister Petroni, che domenica scorsa ha effettuato un pò di turn over nella vittoriosa trasferta di campionato a Albinia, dovrebbe avere tutti i suoi a disposizione. L'unico dubbio riguarda il giovane centrocampista classe '97 Rinaldi, ancora con postumi dall'infortunio occorsogli il 20 gennaio scorso.
Dalle notizie che arrivano dall'Emilia, anche il mister del Progresso Righi ha fatto ruotare i suoi calciatori, preservandoli per la gara di Coppa. In campionato il Progresso domenica scorsa ha pareggiato zero a zero in casa contro il Sant'Agostino.
Arbitrerà il sig. federico Gobbato di Latisana (UD), coaduvato dalgli assistenti Lazzaroni e Lamannis di Udine.