Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:11 - 16/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Criminalità, Vescovi (Lega Nord): "La provincia di Pistoia non è certo un'isola felice"

24/2/2016 - 19:21

“Pistoia e la sua provincia - afferma Manuel Vescovi, capogruppo in consiglio regionale della Lega Nord - stanno sempre più diventando, purtroppo, terreno fertile per una criminalità che è in pericolosa espansione”.

 

“Pure il recente rapporto Agromafie - precisa Vescovi - pone la città tristemente al top della classifica regionale per quanto riguarda l’indice di organizzazione criminale e ciò la dice lunga sulla situazione dell’area pistoiese”.

 

“Senza dimenticare - prosegue l’esponente leghista - i ripetuti atti delinquenziali che avvengono con un’allarmante frequenza, sia nel capoluogo che in piccole località, ad esempio, della montagna pistoiese, dove i cittadini decidono, addirittura, d’organizzarsi in ronde per presidiare il territorio”.

 

“Esiste, poi - sottolinea il consigliere - un’atavica mancanza di risorse per le forze dell’ordine che devono operare sul territorio e lamentano un’atavica carenza di autovetture per un migliore pattugliamento, difficoltà nel contattare la centrale operativa tramite la radio di bordo e la vetustà dei caschi protettivi e dell’abbigliamento in genere”.

 

“I residenti - asserisce il rappresentante del Carroccio - sono giustamente preoccupati di questo stato di cose e chiedono di poter vivere serenamente la loro quotidianità; ci auguriamo, dunque, che chi di dovere si attivi prontamente, magari incrementando anche il numero di telecamere di sorveglianza che sono un utile deterrente per chi delinque, oppure un valido supporto per chi, a fatto compiuto, deve investigare”.

 

“Insomma - conclude Manuel Vescovi - mi auguro che Pistoia, oltre che capitale della cultura, possa diventare anche capitale della sicurezza”.

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/2/2016 - 13:17

AUTORE:
Alessandro Taddei

Concordo con le osservazioni dell'amico Manuel Vescovi.
Da alcuni mesi mi impegno per stimolare l'amministrazione del Comune dove sono consigliere di minoranza sulla necessità di fronteggiare il dilagare di furti e azioni criminali sul territorio. Purtroppo nonostante le manifestazioni di "buona volontà" non sono ancora riuscito a far muovere la maggioranza. Naturalmente insisteremo.
Alessandro Taddei
"Noi cittadini per Uzzano"
Uzzano (PT)