Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PONTE BUGGIANESE
Il Pd di Ponte Buggianese incontra le associazioni e rilancia le sue attività sul territorio

6/3/2016 - 8:46

Il Partito Democratico di Ponte Buggianese ringrazia di cuore i tantissimi cittadini intervenuti alla inaugurazione della "Casa delle Associazioni" che si è svolta sabato in ruga. I rappresentanti delle associazioni presenti hanno manifestato il loro entusiasmo ed apprezzamento rispetto a questo progetto che dà la possibilità di svolgere attività, incontri, iniziative ecc. alle organizzazioni pontigiane che ne faranno richiesta.
Questo impegno che il PD di Ponte ha deciso di assumersi conferma e rilancia la nostra volontà di vivere pienamente il territorio attraverso iniziative concrete e tangibili.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/3/2016 - 15:32

AUTORE:
Alessandro Galligani

Per onestà intellettuale andrebbe chiamata "Casa delle associazioni affini al PD".
Ritengo che l'amministrazione dovrebbe trovare lo spazio idoneo per le attività delle associazioni tutte. Il PD è libero di utilizzare la propria sede per lo scopo che ritiene migliore, personalmente però credo anche che le associazioni tutte farebbero bene a mantenere la propria indipendenza sia formale che reale dalla politica.

8/3/2016 - 9:51

AUTORE:
francesco

Sig. Remo se non sbaglio mi sembra che lei per primo in passato abbia sparato a zero anche su situazioni di Ponte Buggianese che non la riguardavano minimamente. Per quanto riguarda questa scelta dal parte del pd credo sia la cosa più immorale che potessero fare. Le associazioni che dai rumors locali sembra che ne facciano parte sono tutte spudoratamente affini al partito . Sono anche convinto che questa scelta operata dal pd sia una chiara ammissione dell' incapacità del comune di dotare le associazioni e dico tutte le associazioni del paese di una stanza dove poter svolgere le proprie attività. Povero Ponte come siamo finiti

7/3/2016 - 17:16

AUTORE:
Remo Benedetti

Egr.Signor Buzzi, non ho il piacere di conoscerla ( ammesso che questo sia il suo nome ) ma sarebbe meglio pensasse al nostro Paese ( ammettendo che sia un pontigiano ) anzichè fare " l' uomo qualunque" che sà solo sparare su tutto senza pensare al bene comune.
Sà solo criticare e giocare al " tanto peggio tanto meglio "
Non mi importa chi mette a disposizione questa " CASA DELLE ASSOCIAZIONI" ma bensì il vantaggio che ne possono tratte le associazioni ( dico TUTTE ) del Ponte. Questa casa non è la sede del PD e per quanto mi riguarda cosa ne sà di me e delle mie idee?
Riguardo la CISL ed i suoi dirigenti da " STIPENDI GALATTICI" non è mio compito il controllo quando esiste una dirigenza ed uno statuto.
In quanto delegato a Ponte ho il dovere di pensare piuttosto alle classi sociali più povere senza guardare che tessere hanno in tasca o che idee professano.

7/3/2016 - 11:15

AUTORE:
Buzzi

Quindi le associazioni devono avere sede nella sede Pd a Ponte Buggianese? State bene? Avete fatto la scuola da Stalin? Il signor Benedetti che è pd dovrebbe pensare agli stipendi galattica dirigenti Cisl più che alle associazioni.

6/3/2016 - 13:48

AUTORE:
Remo Benedetti

Questa è una cosa ben pensata che va incontro a tutte le associazioni di qualunque genere e tipo. Dà la possibilità a queste di avere sempre e in qualunque momento un recapito certo senza tirar fuori un becco di un quattrino.
A nome del mio sindacato Pensionati CISL di PONTE BUGGIANESE, di cui sono il Delegato Comunale, ringrazio vivamente ed auguro a tutte le altre Associazioni un buon lavoro per il be-ne ed il progresso di tutti i citta-
dini pontigiani.