Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:11 - 26/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
La picchia per farla abortire e poi la prende a ceffoni in ospedale: ora lo stalker dovrà starle alla larga

9/3/2016 - 16:51

MONTECATINI - Aveva picchiato la compagna anche mentre era incinta per costringerla ad abortire (fortunatamente senza riuscire nell’intento, nonostante il parziale distacco della placenta), non esitando a rifilarle un ceffone anche in ospedale per evitare che raccontasse l’accaduto ai medici.

 

E proprio ieri, nel giorno della festa della donna, all’uomo (39 anni, di origini campane ma domiciliato a Montecatini) è stata notificata la misura cautelare di divieto di avvicinamento a meno di 200 metri, oltre alla denuncia per maltrattamenti aggravati, lesioni e atti persecutori.

 

La relazione tra i due (lei vive in un altro comune della Valdinievole) era stata interrotta nel maggio dello scorso anno, dopo i ripetuti atti di violenza dell’uomo, che in più di un’occasione l’aveva picchiata e maltrattata davanti agli occhi dei figli minori. Un rapporto violento, possessivo, “bestiale” (come lo definisce il dirigente del commissariato di Montecatini).

 

Ma anche dopo la separazione le aggressioni non si erano fermate: in un’occasione l’aveva colpita mentre lei aveva in braccio il figlio di pochi mesi, in un’altra l’aggressione era avvenuta per strada, durante la notte bianca a Monsummano. E poi telefonate continue, anche 20-30 al giorno. Insomma, tutto l’armamentario tipico dello stalker.

 

Fino a quando la donna ha detto basta e si è prima rivolta a una psicologa e poi alla polizia, che ha messo fine alla triste vicenda.

Fonte: Ansa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: