Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Fino a domenica Montecatini Terme è la capitale della mente che trova il suo benessere attraverso la natura: dalle 10 al Palaterme c’è Natural-Mente, la fiera della salute, dell’alimentazione e del benessere, un evento grande quanto la voglia che c’è di stare bene.
Un ricchissimo palinsesto di eventi, iniziative, approfondimenti metteranno in mostra quello che mangiamo, il modo in cui viviamo sino ad arrivare al destino, alla cultura, allo spettacolo, per farci ragionare e riflettere – perché no? – sulla filosofia che applichiamo alla nostra vita.
UN EVENTO, TANTI EVENTI - Ecco perché sotto e intorno al grande cupolone di uno dei palazzetti dello sport più belli d’Italia andranno in scena dimostrazioni di judo, karate, yoga; spettacoli di arte varia, show di bellezza, spazi espositivi dedicati a culture lontane come il grande padiglione Giappone organizzato da “Lailac”; ed anche banchi e approfondimenti sulla nutrizione, impreziositi dal Padiglione organizzato sotto l’egida di AssoVegan, associazione che porterà a Montecatini i più grandi esperti vegani che ci siano in circolazione in Italia.
MONTECATINI CAPITALE – Un vero e proprio evento della bellezza che abbiamo dentro. Che nasce da una convinzione profonda: Montecatini è e dovrà sempre essere un punto di riferimento nel panorama nazionale del concetto di benessere. È e dovrà essere il luogo nel quale far avvenire avvenimenti così, nei quali ad essere celebrato e raccontato e il tanto, immenso, straordinario lavoro che sta intorno al nostro interesse per noi stessi, per le nostre aspettative, per dare linfa e forza alla nostra voglia di stare bene.