As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Fino a domenica Montecatini Terme è la capitale della mente che trova il suo benessere attraverso la natura: dalle 10 al Palaterme c’è Natural-Mente, la fiera della salute, dell’alimentazione e del benessere, un evento grande quanto la voglia che c’è di stare bene.
Un ricchissimo palinsesto di eventi, iniziative, approfondimenti metteranno in mostra quello che mangiamo, il modo in cui viviamo sino ad arrivare al destino, alla cultura, allo spettacolo, per farci ragionare e riflettere – perché no? – sulla filosofia che applichiamo alla nostra vita.
UN EVENTO, TANTI EVENTI - Ecco perché sotto e intorno al grande cupolone di uno dei palazzetti dello sport più belli d’Italia andranno in scena dimostrazioni di judo, karate, yoga; spettacoli di arte varia, show di bellezza, spazi espositivi dedicati a culture lontane come il grande padiglione Giappone organizzato da “Lailac”; ed anche banchi e approfondimenti sulla nutrizione, impreziositi dal Padiglione organizzato sotto l’egida di AssoVegan, associazione che porterà a Montecatini i più grandi esperti vegani che ci siano in circolazione in Italia.
MONTECATINI CAPITALE – Un vero e proprio evento della bellezza che abbiamo dentro. Che nasce da una convinzione profonda: Montecatini è e dovrà sempre essere un punto di riferimento nel panorama nazionale del concetto di benessere. È e dovrà essere il luogo nel quale far avvenire avvenimenti così, nei quali ad essere celebrato e raccontato e il tanto, immenso, straordinario lavoro che sta intorno al nostro interesse per noi stessi, per le nostre aspettative, per dare linfa e forza alla nostra voglia di stare bene.