Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Il consigliere comunale Silvia Motroni (lista Ora) interviene sulla rimozione delle coperture in amianto.
"Dato che il movimento “Ora” ha sempre posto la salute dei cittadini al centro della propria attività politica e in tal senso ha sempre operato, ci corre l'obbligo di ringraziare pubblicamente sia il sindaco Giuseppe Bellandi sia l'amministrazione comunale per la tempestività con cui hanno recepito l'oggetto della nostra interrogazione presentata il giorno 16 marzo nella quale si chiedeva come si intendesse procedere per la struttura della ex Kartos, dopo l'esecutività della ordinanza di rimozione dell'Ethernit dall'ex cinema Adriano. Infatti l'immobile della ex fabbrica presenta gli stessi problemi fino a diventare una vera e propria minaccia per la salute pubblica oltre alla vicinanza di un edificio scolastico.
Constatare che immediatamente dopo la presentazione della nostra interrogazione sia stata emessa un'ordinanza che obbliga la proprietà Kartos a rimuovere l'ethernit dalla struttura è indice di fattiva collaborazione, quando si tratta del bene comune, tra componenti politiche diverse, ma unite nel tentativo di risolvere le problematiche cittadine".