Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:01 - 12/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Stazioni: sgomberi di senzatetto, a bando il bar e i bagni e videosorveglianza in rete

20/3/2016 - 18:47

In preparazione della Pasqua, come già eseguiti alcuni mesi fa, inizia una nuova serie di sgomberi programmati di masserizie rinvenute presso lo scalo merci della stazione ferroviaria di piazza Italia, dove saltuariamente bivaccano alcuni senza tetto, che si dividono tra diverse località toscane.

 

L'area è adesso di cantiere, pertanto le sanzioni per occupazione abusiva sono molto più restrittive, anche per ragioni di sicurezza. Gli sgomberi programmati sono organizzati da Rete Ferroviaria Italiana, competente sul suolo occupato e sul cantiere, in collaborazione con la polizia municipale, che assiste nelle operazioni la ditta di pulizie per ragioni di ordine pubblico.

 

Per quanto riguarda la stazione Montecatini Centro è stato pubblicato prima del previsto il bando per la gestione del bar, inclusiva della gestione, custodia e pulizia del bagno: l'amministrazione e Ferservizi hanno lavorato congiuntamente per far uscire quanto prima questo bando, che si trova pubblicato in questo link: https://awfp.ferservizi.it/PortaleVendite/# e nell'allegato in fondo all'articolo. "La riapertura del bar e bagno della stazione Centro - spiega l'assessore al turismo Alessandra De Paola - costituisce una priorità per questa amministrazione, come presidio di sicurezza e di informazione, e la notizia di questo bando arriva dopo l'installazione del nuovo punto informazioni di alcune settimane fa".

 

Infine è giunta dal Ministero dell'Interno l'attesissima autorizzazione ad acquisire nel circuito delle telecamere di sicurezza cittadino anche le immagini delle telecamere installate da Polfer nelle nostre due stazioni ferroviarie, nel segno della piena collaborazione tra autorità competenti. Nella prossima settimana partiranno le procedure di integrazione tra sistemi informatici e di rilevazione, per una copertura omogenea e molto più mirata di alcune zone maggiormente a rischio della città, ma non di competenza del Comune stesso.

 

"Un'azione - conclude De Paola - iniziata anni fa e che ha comportato il passaggio di diverse centinaia di metri di cavi in fibra per l'adeguamento dei sistemi. La sicurezza di cittadini e turisti e il decoro loro egualmente offerto sono prioritarie per l'amministrazione".




 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: