Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
È possibile presentare la domanda per ottenere la disoccupazione agricola relativa all’anno 2015. La disoccupazione agricola è una particolare indennità che viene riconosciuta agli operai che hanno lavorato in agricoltura, indipendentemente da cosa stiano facendo ora. A ricordarlo è il patronato Epaca di Coldiretti che mette a disposizione la propria rete di uffici presenti su tutto il territorio per accompagnare i lavoratori agricoli nell’espletamento delle pratiche.
In provincia di Pistoia è possibile rivolgersi agli uffici Coldiretti di San Marcello Pistoiese, Pescia, Monsummano Terme, Quarrata e naturalmente Pistoia (www.pistoia.coldiretti.it).
La domanda può essere presentata da tutti gli operai agricoli che abbiano almeno 102 giornate lavorative nel biennio 2014-2015. La richiesta, comprensiva della eventuale richiesta di Anf (domanda di assegni familiari), deve pervenire in via telematica alla sede Inps competente entro il 31 marzo. Prima viene presentata prima viene lavorata e liquidata.
Per quanto riguarda i documenti necessari per la presentazione, per tutti sono necessari solo il codice Iban per l’accredito e il documento di identità (passaporto per extracomunitari). Per la richiesta di Anf (domanda di assegni familiari) sono necessari copia di tutti i documenti e codici fiscali dei componenti il nucleo, delle denunce dei redditi fatte nel 2015 e nel 2014.