Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Nasce il comitato "Montecatiniunasola": l'obiettivo è evitare i binari a raso nel progetto del raddoppio ferroviario

2/4/2016 - 9:42

Nasce il comitato "Montecatiniunasola", contrario alla divisione della città nel caso in cui per il raddoppio della ferrovia si optasse per l'attraversamento dei binari a raso anziché con una sopraelevata. Questo porterebbe per il comitato a una "ghettizzazione" ulteriore del cosiddetto "sottoverga". Il gruppo si pone quindi come interlocutore nei confronti del Comune e di Rfi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/4/2016 - 11:50

AUTORE:
Paolo

Lei cara Disincantata, prima di tutto abbia il coraggio di firmarsi col nome poi gli rifaccio presente che riguardo al volantinaggio e chi consegna i volantini deve avere più educazione non critico la vostra iniziativa critico se cpisce il modo.

7/4/2016 - 0:16

AUTORE:
disincantata

Ah, invece l'assordante silenzio della nostra pseudo amministrazione comunale sulla questione raddoppio è fatto bene! A regola d'arte. Si guarda al biblico granello di sabbia nell'occhio del vicino e non ci si accorge del trave che è nel proprio occhio!
Invece di criticare la forma di chi si sta dando da fare per informare la cittadinanza e per salvare il futuro di questo paese (non città, perchè ormai mi sembra una parola grossa) andiamo un po' al sodo, al nocciolo della questione. Su una decisione fondamentale per Montecatini e che riguarda comunque tutti sia i sotto che sopraverga non c'è contraddittorio, non si interpellano i cittadini, ci si piega a 90 gradi, zitti e magari si ringrazia pure!
MA DOVE ESISTE???????

6/4/2016 - 12:26

AUTORE:
Paolo

Buongiorno;
Vorrei farVi presente a Voi del comitato costitutivo, che quando il vostro incaricato suona i campanelli dei condomini per la consegna dei volantini almeno abbia l'accortezza di dire chi è,
poi forse per regolamento di polizia municipale non saprei se è regolare il volantinaggio.