Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Ieri alle ore 12 circa, personale della stazione carabinieri di Buggiano procedeva all’arresto di H.B.G., romeno 43enne, senza fissa dimora e con precedenti di polizia, nella flagranza del reato di furto aggravato. Nello specifico il predetto veniva bloccato subito dopo aver sottratto, nel negozio di abbigliamento “Oviesse” ubicato all’interno del centro commerciale “Montecatini”, svariati capi di abbigliamento, per un valore superiore ai trecento euro, che aveva occultato in una borsa schermata e tale da impedire l’attivazione del dispositivo di allarme antitaccheggio.
La sua condotta criminosa però non è sfuggita ai dipendenti dell’esercizio i quali hanno richiesto l’intervento di una pattuglia dell’Arma la quale è giunta sul posto velocemente riuscendo a trarlo in arresto prima che potesse darsi alla fuga.
La borsa schermata veniva sequestrata mentre la refurtiva veniva restituita ai legittimi proprietari. H.B.G. è stato trattenuto presso il comando compagnia di Montecatini in attesa del rito direttissimo fissato dall’autorità giudiziaria per la mattinata odierna.