Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Termina con una sconfitta il girone A del campionato regionale di serie D per la Pallavolo Delfino Pescia. Le rossoblù arrivano all’appuntamento esterno contro Chianti Volley in piena emergenza. L’assenza di Palmentieri con Landucci a mezzo servizio causa infortunio, condiziona mister D’Oriano nei cambi con la conseguenza di non poter mai sfruttare a pieno le potenzialità di questo ottimo gruppo.
Comunque, per l’accesso ai play off, anche un’eventuale vittoria non avrebbe portato alcun frutto visto il successo in quel di Pieve a Nievole di Montelupo. Da segnalare il debutto in panchina di Margherita Natali classe 2001.
Le atlete sotto la sapiente guida di Mister Glauco D’Oriano e del secondo Genny Bettazzi, non hanno mai mollato e hanno cercato fino all’ultimo punto dell’ultima partita di raggiungere l’obiettivo play off che sembrava essere alla portata.
Proprio da loro riparte la preparazione per la prossima stagione e il lavoro del direttore sportivo Paolo Vichi che con la collaborazione dei dirigenti cercherà di integrare gli elementi mancanti per rendere ancor più competitiva questa buona squadra.
Chianti Volley – Pallavolo Delfino Pescia 3 – 0 (25/22 25/22 25/20)