Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:01 - 12/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
A Oliviero Zavagli la gestione di tutti i fondi sfitti del mercato coperto

7/6/2016 - 9:15

E' rimasta solo l'offerta dell'immobiliare "Le Padulette", riconducibile all'imprenditore Oliviero Zavagli, in gara per ottenere la concessione degli 11 fondi del mercato coperto. Il consorzio di commercianti loocali (Pescheria Rosellini, Pasticceria Pellegrini, Pastificio P&P, Enoteca Syrah e Polleria Grelloni) sdi è fatta da parte e ora Zavagli avrà campo libero sull'area per i prossimi 9 anni (con contratti rinnovabili per altri 9). Il famoso imprenditore ha scelto da tempo la strada della risorazione: suo è il ristorante al Play Ground, suoi sono anche la Bottega del Toscana in via Marruota (aperta da pochi giorni) e il rinnovato ristorante Montaccolle (prossimo all'inaugurazione). Per la formale aggfiudicazione dei fondi si attende solo il via libera da parte della commissione tecnica comunale. Il canone annuale è di poco più di 122mila euro (area all'aperto del mercato compresa), ma il concessionario dovrà anche fare alcuni interventi alla copertura, al loggiato e al muro perimetrale (con abbattimento dei canoni di locazione dell'80% per i primi 3 anni).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/6/2016 - 9:36

AUTORE:
Giovanna

Chi vive a Montecatini sa in che condizioni di sudicio siano i cassonetti. E di quanto le strade minori non vengono spazzate. Si può parlare o meno di prezzi ma allora parliamo anche di senso civico che sembra mancargli.

8/6/2016 - 8:41

AUTORE:
roberto ferroni

Egregio cittadino contribuente, a parte che sarebbe meglio l'identità dell'anonimato, premesso che non sono ne intendo essere difensore del signor Zavagli, vorrei allargare il suo concetto con un detto che vige nel settore commerciale. Ci sono tre livelli di prezzo e qualità: con il prezzo alto si possono ottenere qualità ottime medie o scarse, con un prezzo medio qualità medie o scarse, con un prezzo basso solo qualità basse. Se gli Enti decidono di pagare poco, nonostante abbiano alzato moltissimo il livello delle imposte ai cittadini, il servizio non può che essere scadente. A chi la prima e maggiore responsabilità ? Se si può certificare che l'impresa nonostante tutto non adempie al contratto, la si cambi o la si obblighi a rispettarlo ma se la stessa fornisce il servizio per cui è pagata allora l'Ente, gli Enti, devono curare maggiormente gli interessi dei cittadini. Questo per non andare nel campo di ipotesi azzardate.

8/6/2016 - 0:18

AUTORE:
Marco

Anch'io sono un cittadino (poco contribuente ahimè .. perché faccio DAVVERO fatica a stare al passo con le scadenze) ed anch'io come te mi faccio la stessa domanda.
Credo che tutti i cittadini abbiano la stessa nostra percezione ma le numerose giunte che si sono succedute in questi anni e che nel corso del tempo hanno rinnovato (IN DEROGA alle norme) i contratti con lo Zavagli .. beh loro NO !!!
Se continuiamo a farci schiavizzare da questa gente.. gorse alla fine è anche un pò colpa nostra.

7/6/2016 - 9:50

AUTORE:
cittadino contribuente

Un cittadino non può fare a meno di constatare che a fronte di un servizio di nettezza urbana mediocre, in diversi casi insufficiente, il gestore di tale servizio ha diversi capitali da investire. Vorrà dire qualcosa?