Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Sabato 11 giugno il gruppo Etm Italia (European top models Italia) sarà ospite in Toscana nel maestoso e bellissimo scenario dello storico Giardino Garzoni (Collodi) per realizzare una giornata di fotografia incentrata sullo stile fashion.
Lo staff fotografico del gruppo nazionale Etm Italia – “costola” italiana dell’agenzia belga European top models – sarà presente appositamente nella location suddetta insieme ad alcune fotomodelle toscane facenti parte del circuito Etm per realizzare una giornata di scatti improntati al tema fashion. Il tutto – grazie alla gentile concessione della Fondazione Nazionale “Carlo Collodi” che gestisce il sito – avrà anche l’ulteriore obiettivo di unire la bellezza indiscussa del luogo e dei suoi scorci con la finalità artistico–fotografica del gruppo Etm Italia: in quest’ottica, verranno realizzati degli scatti che uniranno la bellezza e le capacità professionali dello staff fotografico e dei soggetti in posa con gli sfondi e i dettagli dello storico Giardino Garzoni, così da realizzare infine – questo è uno degli obiettivi della collaborazione in atto con la direzione della struttura toscana – una serie di immagini che vadano a far risaltare ulteriormente i tratti salienti della location ospitante sotto un’ottica molto più fashion rispetto a quella classica.
In tal senso, ben coscienti che l’obiettivo da raggiungere richiederà un lavoro attento e mirato, durante la giornata sarà possibile assistere a set fotografici strutturati in maniera professionale, offrendo quindi ai visitatori anche l’aspetto “spettacolare” di tutto ciò che ruota attorno alla costruzione di un’immagine fotografica da realizzare nei termini sopra indicati.