Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sabato 11 giugno il gruppo Etm Italia (European top models Italia) sarà ospite in Toscana nel maestoso e bellissimo scenario dello storico Giardino Garzoni (Collodi) per realizzare una giornata di fotografia incentrata sullo stile fashion.
Lo staff fotografico del gruppo nazionale Etm Italia – “costola” italiana dell’agenzia belga European top models – sarà presente appositamente nella location suddetta insieme ad alcune fotomodelle toscane facenti parte del circuito Etm per realizzare una giornata di scatti improntati al tema fashion. Il tutto – grazie alla gentile concessione della Fondazione Nazionale “Carlo Collodi” che gestisce il sito – avrà anche l’ulteriore obiettivo di unire la bellezza indiscussa del luogo e dei suoi scorci con la finalità artistico–fotografica del gruppo Etm Italia: in quest’ottica, verranno realizzati degli scatti che uniranno la bellezza e le capacità professionali dello staff fotografico e dei soggetti in posa con gli sfondi e i dettagli dello storico Giardino Garzoni, così da realizzare infine – questo è uno degli obiettivi della collaborazione in atto con la direzione della struttura toscana – una serie di immagini che vadano a far risaltare ulteriormente i tratti salienti della location ospitante sotto un’ottica molto più fashion rispetto a quella classica.
In tal senso, ben coscienti che l’obiettivo da raggiungere richiederà un lavoro attento e mirato, durante la giornata sarà possibile assistere a set fotografici strutturati in maniera professionale, offrendo quindi ai visitatori anche l’aspetto “spettacolare” di tutto ciò che ruota attorno alla costruzione di un’immagine fotografica da realizzare nei termini sopra indicati.