Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Comuni "ricicloni": Monsummano prima in Toscana, bene anche Larciano e Lamporecchio

24/6/2016 - 8:46

Buone notizie per la raccolta dei rifiuti in Valdinievole emergono dalla rassegna "Comuni ricicloni", promossa da Legambiente. Molti i premi per Publiambiente (“esempio di ordinaria buona gestione”) e per i comuni legati all'azienda, riconosciuti tra i più virtuosi d’Italia. Oltre al requisito minimo del 65% di raccolta differenziata, era necessario avere una produzione annua pro-capite di rifiuto indifferenziato inferiore o uguale a 75 Kg all’anno. Il gruppo dei comuni con popolazione superiore ai 10 mila abitanti vede in Toscana al primo posto Monsummano Terme, seguito da Serravalle Pistoiese, Fucecchio, Certaldo, Cerreto Guidi, Montelupo Fiorentino, Montespertoli, Vinci, Empoli e Castelfiorentino. La classifica delle realtà con meno di 10mila abitanti è guidata da Capraia e Limite, cui seguono Larciano, Gambassi Terme e Lamporecchio.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/6/2016 - 18:50

AUTORE:
Amerigo

Basta dedicare un pò più del nostro prezioso tempo ad una selezione accurata dei rifiuti per poi non conferirne all'indifferenziata che una bassissima quantità.Non capisco chi ha del materiale da smaltire, perche fà KM per gettarlo nei cassonetti invece di andare nelle isole ecologiche dove non spendono e non rischiano multe

24/6/2016 - 12:04

AUTORE:
RaccolTEGA

I Pievarini ringraziano Vanni and co. Roba da matti!!!

24/6/2016 - 9:35

AUTORE:
Sellone Ciompi

Lavoro nel vicino Comune di Monsummano, a Pieve a Nievole, dova ancora non è in atto la raccolta differenziata.
Non avete idea di quanti cittadini (chiaramente non tutti sono Monsummanesi, non lo hanno mica scritto in testa, ma comunque direi che il 70% lo è) portino i loro bei rifiuti puzzolenti in auto fino ai nostri cassonetti per zepparli al massimo di indifferenziato.
Mi sembra normale che poi il loro rifiuto indifferenziato annuo sia medio/basso. Questo non vuole essere né una critica, né un rimprovero, né una lamentela, ma solo una spiegazione naturale della notizia, grazie.