Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Una malattia rara uccide il medico 59enne Massimo Silvestri

5/7/2016 - 8:48

E' morto a 59 anni Massimo Silvestri: l'uomo, originario di Pescia, specializzato in medicina nucleare, è stato ucciso da una malattia rara, la cui sigla è Scaebvd (che lo aveva colpito nel 2014), e si è spento all'ospedale di Pavia. L'ultimo incarico ricevuto da Silvestri è stato quello di coordinatore dello staff dell’ufficio della programmazione all’Area vasta nord ovest di Pisa.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/7/2016 - 23:01

AUTORE:
Fabio Rapagnetta

Io sono nato in ruga, a 100 mt. da dove abitava da ragazzo Massimo, sono più piccolo di una decina di anni e ci avrò scambiato si è no qualche parola. Ma colpiva la sua educazione,la sua pacatezza, la sua serietà..... mi dispiace tan
to...buon viaggio.


Fabio Rapagnetta

6/7/2016 - 20:44

AUTORE:
Lorenzo Puccinelli Sannini

Ho avuto modo di conoscere il dottor Massimo Silvestri per motivi professionali quando lavorava presso la Medicina Nucleare di Prato.Ho sempre apprezzato la sua cordialità e professionalità. Mi associo al dolore che ha colpito così duramente la sua famiglia.

6/7/2016 - 15:51

AUTORE:
Antonietta Laviero

La forza d'animo del dottor Silvestri mi aveva fatto pensare che non se ne sarebbe andato via cosi presto e....invece.... ci ha lasciati con grande amarezza....era una bella persona e un medico eccezionale! Condoglianze alla famiglia da parte di una delle tante pazienti che si fidava di lui....

6/7/2016 - 11:18

AUTORE:
LUISA

Ho appena appreso della scomparsa del Dott. Silvestri, era il mio medico per la tiroide da tanti anni e mi ha sempre seguito con professionalità e tanta cordialità. A gennaio mi aveva parlato di questa sua rara malattia ma non pensavo certo che se ne andasse così in fretta. Sono senza parole, mi dispiace immensamente e sono vicina alla famiglia alla quale porgo le mie più sentite condoglianze. Anche da lassù ci guarderà con il suo sguardo aperto.

5/7/2016 - 22:29

AUTORE:
Licia

Ci ha lasciato una grande persona! Da sempre il mio specialista di fiducia...un medico umano sempre cordiale ,presente e disponibile. Con grande tristezza sono tornata a casa quando mi ha raccontato della sua malattia ,con un dispiacere immenso ho appreso la notizia della sua scomparsa.
Porgo le condoglianze alla famiglia della quale parlava con fierezza!
Buon viaggio dottore!

5/7/2016 - 21:39

AUTORE:
Licia Martini

Una grande persona ...un medico umano .... Il mio specialista da tanti tanti anni con il quale ho sempre avuto un dialogo straordinario . Sempre disponibile sempre accogliente ...Con tanta tristezza nel cuore alla notizia della sua morte porgo le condoglianze alla famiglia della quale parlava con fierezza ! Buon viaggio dottore !!,

5/7/2016 - 16:44

AUTORE:
Cinzia

Era il mio medico da oltre 10 anni.curava tutte le donne della mia famiglia. Non ho parole. Condoglianze alla famiglia

5/7/2016 - 10:00

AUTORE:
daniela

Mi dispiace tanto, era il mio medico ed è sempre stato una persona disponibile e semplice,
Lo ricorderò nelle mie preghiere.
Faccio naturalmente le mie sentite condoglianze alla moglie e famiglia.