Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il Credito Valdinievole, Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme e Bientina, ha ricevuto un importante riconoscimento dal gruppo bancario Iccrea in relazione all’attività svolta sul territorio a favore dei propri clienti. Iccrea ha valorizzato le Bcc che hanno sviluppato più business con prodotti e servizi del gruppo e, nell’ambito dei riconoscimenti, il Credito Valdinievole, inserita nella categoria “Banche grandi” è risultata 2a classificata a livello nazionale tra le banche di Credito Cooperativo appartenenti alla stessa categoria, lavorando con Bcc Risparmio e Previdenza, società del Gruppo Iccrea.
Questo importante riconoscimento contribuisce a sottolineare il forte impegno della Banca a promuovere lo sviluppo del territorio, anche con il supporto del gruppo bancario Iccrea, che propone soluzioni integrate e opportunità innovative per soddisfare le esigenze della clientela.
Il risultato è frutto altresì dell’impegno dei collaboratori della Banca, capaci di individuare soluzioni appropriate che soddisfano i bisogni dei soci e dei clienti con l’approccio e l’attenzione che distingue il Credito Cooperativo sul mercato.
La cerimonia di premiazione, denominata “InsCoRe”, è avvenuta nella prestigiosa cornice dei saloni di Palazzo Brancaccio a Roma, presenti i vertici delle società di tutto il gruppo bancario Iccrea e il consiglio d’amministrazione di Iccrea Holding, nonché il presidente e il direttore generale del Credito Valdinievole, Alessandro Belloni e Andrea Rindi. L’evento è stato presentato dalla ex Miss Italia Cristina Chiabotto che, con verve ed eleganza, ha saputo dare ulteriore prestigio all’evento.
Si tratta, dunque, di un riconoscimento dell’impegno e dell’evoluzione del Credito Valdinievole, nell’interpretazione delle esigenze del mercato e della vicinanza al sistema locale, e che evidenzia inoltre la sinergia che il Credito Cooperativo sa mettere in campo attraverso la rete di banche locali e il gruppo bancario Iccrea al loro fianco.