A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Avis e il fotoclub "Il circolo di confusione" presentano una serata da non perdere. Durante l'esposizione della mostra fotografica organizzata da Avis Uzzano, "Scatta la solidarietà", aperta al centro Amina Nuget in Santa Lucia Uzzanese dal 5 al 15 luglio, sarà organizzato un incontro con un fotografo di livello internazionale, nonché presidente Airf, Roberto Piccinini. Proprietario della storica agenzia fotografica Actualfoto, fondata dalla famiglia Piccinini nel 1950, ci presenterà un portfolio di immagini che spazieranno dall'inizio della loro attività a oggi, per farci capire come è cambiato il modo di fotografare e quindi la fotografia stessa.
Ma il centro della serata sarà un vero e proprio "corso", completamente gratuito. Tale "corso", che normalmente Airf tiene solo per professionisti iscritti all'ordine dei giornalisti, tratterà temi molto importanti per la fotografia moderna, perché sapere cosa possiamo fotografare e cosa invece no, cosa possiamo e non possiamo pubblicare sul web e sui social, cosa rischiamo e come possiamo invece difendere i nostri diritti d'autore è fondamentale nell'era della divulgazione fotografica su internet.
Sarà una serata unica, perché per Roberto Piccinini tale corso non sarà più effettuato gratuitamente e aperto a tutti come farà in questa occasione. Giovedì 14 luglio ore 20:30 presso il centro Amina Nuget in Uzzano.