Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 12/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Stabilimento Tettuccio, dai turisti lamentele per degrado e lunghe code alle fonti ma ristrutturarlo costa 9 milioni

24/8/2016 - 9:06

Turisti mai contenti o servizi da migliorare? Sono arrivate alcune lamentele da parte dei curisti del Tettuccio circa il servizio erogato dal nostro fiore all'occhiello (in termini di stabilimenti termali). Fonti inutilizzabili, altre con poca pressione causa incrostazioni, lunghe code per riempire i bicchieri... pare che i servizi offerti da questo storico stabilimento termale siano inversamente proporzionali alla bellezza del luogo, da sempre un icona dello stile Liberty conosciuto in tutta Europa. Alcuni turisti hanno inoltre lamentato la scarsità di personale presente alle fonti: uno di questi racconta di non essere riuscita a comprare i cosmetici del brand termale montecatinese in quanto il negozio allo stabilimento Tettuccio è sempre stato trovato chiuso. Qualche visitatore ha poi “storto il naso” anche riguardo al degrado della struttura, in alcune parti logora e rovinata, così come sulle condizioni di alcuni affreschi presenti all’interno.
 
Una fontana aperta di lamentele da una parte dei visitatori... mentre tanti altri rimangono semplicemente incantanti dalla bellezza e dalla pace dello stabilimento Termale. Certo è che una totale ristrutturazione del complesso rimetterebbe a nuovo uno dei gioielli di Montecatini. Il costo dell'operazione? Si aggirerebbe intorno ai 9 milioni di euro. Cifra improponibile per le capacità attuali dell'azienda.   

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/8/2016 - 19:19

AUTORE:
stefano

Sig. Andrea gli do ragione, ma oramai le Terme, dopo anni d'incertezze, scandali, non aggiungo altro perchè se no rischio la denuncia, siamo a un punto che seconde me tra regione e comune hanno perso il controllo e non sanno piu che fare. Il problema e che se si va avanti qualche anno diventeranno inagibili per via del degrado che si trovano. Però la cosa che mi fa rabbia che in tutti quest'anni specialmente dalla regione si e avuto solo chiacchere, anzi sono onesto... prese in giro: ciedono un piano indutriale quando i maggiori azionisti sono loro, promesse elettorali prima di essere votati ect. Spezzo una lancia a favore del ns sindaco che si sono ritrovati con questo enorme problema che secondo me, chiunque fosse sindaco, perderebbe il controllo per causa della strapotenza della regione.
Cmq la cosa che mi ancora piu rabbia che si vuole investire in cultura e benessere ..e degli stabilimenti che risalgono dai medici e un marchio di benessere
come era Motencatini e stato distrutto dalle incapacita del stistema. Ho palarlato con degli stranieri quando si parla dele problematiche di Montecatini, rimangono basiti e dicono: Come delle strutture cosi belle sono lasciate cosi in degrado e si mettono a ridere..i soliti italiani incapaci! Basta mi fermo se si casca su posti di lavoro che potrebbero dare ect. solo se di deiderebbe di fare una piscina ermale alle storiche Leopoldine..ma lasciamo stare.
Ps. cmq in Toscana meglio investire milioni di euro in rotonde, cosi se ti girano gli giri intorno.

24/8/2016 - 17:43

AUTORE:
Francesco o

Allora lasciamolo cadere a pezzi.Purtroppo i soldi guadagnati da alcuni manager sono troppi e Non bastano mai mentre con un Po diimpegno e 'buona volontà' si potrebbero fare tante cose.I soldi sono difficili da trovare ma bisogna saperli anche spendere bene.

24/8/2016 - 9:48

AUTORE:
Andrea f.

Prendendo atto di quella che è la situazione, senza addentrarsi in dietrologie che non mi competono , io mi aspetto che qualcuno si adopri affinché il degrado si fermi. Me lo aspetto in primo luogo da chi è preposto a far funzionare le Terme, cominciando dal fantomatico dott. Brogioni che invece di pensare solo ai conti della serva si dovrebbe preoccupare maggiormente degli stabilimenti, in cui non sappiamo nemmeno se ha mai messo piede , dello stato di manutenzione, dell'impiego e dei problemi del poco personale rimasto. Purtroppo, a mio parere , il tutto nasce dal non sentirsi parte di un progetto e tanto meno di una storia lunga oltre un secolo. Pare di essere in un ufficio statale , si timbra il cartellino , si lascia passare il tempo , aspettando il sacrosanto stipendio. Eppure basterebbe poco ma deve partire dalla dirigenza altrimenti è tutto uno scarica barile.