Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
L’uomo, un operaio 43enne di Pieve a Nievole, nella notte del 28 agosto scorso, mentre si trovava a Larciano e stava viaggiando verso Monsummano terme, aveva tamponato violentemente una vettura che lo procedeva, con a bordo quattro giovani donne del luogo, senza fermarsi. La conducente, rimasta lievemente contusa come le altre passeggere, poiché l’auto era ancora marciante, non si era persa d’animo ed aveva inseguito il pirata della strada, che raggiunta Monsummano aveva parcheggiato l’auto in una strada del centro storico, cercando di dileguarsi a piedi. Ma le vittime avevano già chiamato il 112 ed una pattuglia della Radiomobile ha fermato l’uomo il quale, all’alcoltest è risultato positivo con una percentuale tre volte superiore al consentito. All’uomo, oltre alle denunce formalizzate a suo carico, è stata ritirata la patente di guida mentre l’auto è stata sottoposta a sequestro amministrativo. Conducente e passeggere dell’autovettura tamponata sono ricorse alla cure del Pronto Soccorso dell’ospedale di Pescia per il classico colpo di frusta, con prognosi per tutte di alcuni giorni.