A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il ciclo di concerti Terme in Musica, promosso dall’Accademia “Ruggero Leoncavallo” all’interno del Festival Estate Regina, prosegue sabato 3 settembre alle ore 17 presso il Salone Storico delle Terme Excelsior, con il recital del soprano Eva Mabellini. Al pianoforte, Giuseppe Tavanti. In programma, celebri arie di Mozart, Wolf, Bizet, Puccini e Leoncavallo, tratte dal repertorio da camera ed operistico. Eva Mabellini, cantante prestigiosa e nota per la sua versatilità repertoriale, vanta una carriera davvero notevole. Oltre ad aver cantato nei maggiori teatri, ha lavorato con personaggi illustri quali Ugo Gregoretti, Pamela Villoresi, Simona Marchini, Bepi Morassi, Akram Tellawe, Arnoldo Foà, Mario Scaccia. Registra come voce solista per RAI trade, Tactus e Bongiovanni. Sta incidendo un ampio repertorio rossiniano, sia di musica da camera che lirica, per Classica Viva. L’ingresso al concerto è libero.