Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:01 - 09/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
LARCIANESE-PONTEBUGGIANESE
Vince il Ponte, ma passa il turno ai rigori la Larciane

15/9/2016 - 9:54


Vince il Ponte, ma passa il turno ai rigori la Larcianese,

Eliminato il Ponte Buggianese, troppi errori dal dischetto

LARCIANO  La Larcianese , detentrice della Coppa Italia d'Eccellenza a livello regionale, accede al secondo turno della manifestazione ai rigori, pur perdendo  tra le mura amiche del Cei contro un tenace Ponte Buggianese. Primo tempo monocromatico. Predomina il colore viola dei padroni di casa, forti anche del blitz in gara uno (1-0) che al 20' colpiscono il palo con Massaro. Sette minuti dopo Fioravanti da calcio piazzato manda di poco la sfera alta sopra la traversa e quindi al 40' sempre Fioravanti costringe Morini ad un intervento strepitoso. Il Ponte stenta ad entrare nel match e per vedere la prima conclusione degna di nota dei biancorossi bisogna attendere il 46' quando il temuto ex di turno Citera fa la barba al palo. Più bello e spettacolare la ripresa, aperta dal palo ospite colpito da Tardiola. Al 55' gol annullato al Ponte, probabilmente per fuorigioco. La Larcianese pareggia il conto dei legni grazie al palo preso in pieno dal neo entrato Bigeschi in contropiede.  Alla squadra di Scintu, decisamente più intraprendente col passare dei minuti, occorrerebbe come il pane un gol per portare il match ai rigori e ci riesce in zona Cesarini quando in mischia Lazzarini trova lo spiraglio per battere  Adornato. Si va dunque ai calci di rigore. Dal dischetto la Larcianese sente meno la pressione. Andreotti sbaglia ma non fanno altrettanto Fioravanti, Bigeschi e Panelli. Nelle fila ospiti Tardiola, Meucci e Mugnetti non realizzano, lasciando la qualificazione a capitan Pinto e compagni.

Soddisfazione contenuta al termine con il Presidente Carbone (nella foto) che elogia i suoi per il passaggio del turno, ma elogia anche la squadra di Mister Scintu per la pregevole prestazione di qesta sera al Cei: "onore al Ponte che ci ha messo spesso in difficoltà, ai calci di rigore ha prevalso la nostra esperienza; la squadra ha ampi margini di miglioramento".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: