Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Iniziamo la nostra considerazione dagli incontri che potrebbero restituire la vittoria della formazione di casa.
Per chi ha intenzione di giocarsi una multipla, non si può non prendere in considerazione il successo della Fiorentina, impegnata al 'Franchi', contro il Qarabag e quello dell'Athletic Bilbao(in cerca di riscossa dopo la sconfitta contro il Sassuolo) che si troverà di fronte il Rapid Vienna. Anche la Roma è data per favorita sui rumeni dell'Astra Giurgiu, così come il Manchester United sullo Zorya Lugansk.
Infine, anche il successo casalingo dell'Olympiakos Pireo (un campo infuocato quello di Atene) contro l'Apoel Nicosia, potrebbe regalarci qualche soddisfazione.
Europa League, pronostici giovedì 29 settembre: i segni 2
Per quanto riguarda, invece, i più 'complicati' (ma redditizi) successi esterni, il nostro consiglio è quello di provare con la vittoria del Magonza (sul campo degli azeri del Gabala) e con quello del Villareal, impegnato a Bucarest contro la Steaua.
Non sarebbe male neppure centrare il doppio successo esterno delle italiane, Sassuolo e Inter, impegnate rispettivamente contro Genk e Sparta Praga: la doppia impresa è assolutamente alla loro portata ed a quote molto interessanti.
Pronostici giovedì 29 settembre: i segni Goal e Under
Per quanto concerne, invece, i probabili segno goal ci piacciono le sfide Ajax-Standard Liegi, Schalke 04-Red Bull Salisburgo e Austria Vienna-Plzen. Se, invece, volessimo puntare sul segno Under, i match Slovan Liberec-Paok Salonicco e Dundalk-Maccabi Tel Aviv, potrebbero risultare, alla fine, delle soluzioni interessanti