Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Iniziamo la nostra considerazione dagli incontri che potrebbero restituire la vittoria della formazione di casa.
Per chi ha intenzione di giocarsi una multipla, non si può non prendere in considerazione il successo della Fiorentina, impegnata al 'Franchi', contro il Qarabag e quello dell'Athletic Bilbao(in cerca di riscossa dopo la sconfitta contro il Sassuolo) che si troverà di fronte il Rapid Vienna. Anche la Roma è data per favorita sui rumeni dell'Astra Giurgiu, così come il Manchester United sullo Zorya Lugansk.
Infine, anche il successo casalingo dell'Olympiakos Pireo (un campo infuocato quello di Atene) contro l'Apoel Nicosia, potrebbe regalarci qualche soddisfazione.
Europa League, pronostici giovedì 29 settembre: i segni 2
Per quanto riguarda, invece, i più 'complicati' (ma redditizi) successi esterni, il nostro consiglio è quello di provare con la vittoria del Magonza (sul campo degli azeri del Gabala) e con quello del Villareal, impegnato a Bucarest contro la Steaua.
Non sarebbe male neppure centrare il doppio successo esterno delle italiane, Sassuolo e Inter, impegnate rispettivamente contro Genk e Sparta Praga: la doppia impresa è assolutamente alla loro portata ed a quote molto interessanti.
Pronostici giovedì 29 settembre: i segni Goal e Under
Per quanto concerne, invece, i probabili segno goal ci piacciono le sfide Ajax-Standard Liegi, Schalke 04-Red Bull Salisburgo e Austria Vienna-Plzen. Se, invece, volessimo puntare sul segno Under, i match Slovan Liberec-Paok Salonicco e Dundalk-Maccabi Tel Aviv, potrebbero risultare, alla fine, delle soluzioni interessanti