Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Iniziamo la nostra considerazione dagli incontri che potrebbero restituire la vittoria della formazione di casa.
Per chi ha intenzione di giocarsi una multipla, non si può non prendere in considerazione il successo della Fiorentina, impegnata al 'Franchi', contro il Qarabag e quello dell'Athletic Bilbao(in cerca di riscossa dopo la sconfitta contro il Sassuolo) che si troverà di fronte il Rapid Vienna. Anche la Roma è data per favorita sui rumeni dell'Astra Giurgiu, così come il Manchester United sullo Zorya Lugansk.
Infine, anche il successo casalingo dell'Olympiakos Pireo (un campo infuocato quello di Atene) contro l'Apoel Nicosia, potrebbe regalarci qualche soddisfazione.
Europa League, pronostici giovedì 29 settembre: i segni 2
Per quanto riguarda, invece, i più 'complicati' (ma redditizi) successi esterni, il nostro consiglio è quello di provare con la vittoria del Magonza (sul campo degli azeri del Gabala) e con quello del Villareal, impegnato a Bucarest contro la Steaua.
Non sarebbe male neppure centrare il doppio successo esterno delle italiane, Sassuolo e Inter, impegnate rispettivamente contro Genk e Sparta Praga: la doppia impresa è assolutamente alla loro portata ed a quote molto interessanti.
Pronostici giovedì 29 settembre: i segni Goal e Under
Per quanto concerne, invece, i probabili segno goal ci piacciono le sfide Ajax-Standard Liegi, Schalke 04-Red Bull Salisburgo e Austria Vienna-Plzen. Se, invece, volessimo puntare sul segno Under, i match Slovan Liberec-Paok Salonicco e Dundalk-Maccabi Tel Aviv, potrebbero risultare, alla fine, delle soluzioni interessanti