Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
UZZANO
Ricciarelli: "Consiglio comunale sia posticipato per consentirci di partecipare al dibattito sull'ospedale a Pescia"

4/10/2016 - 12:41

Il consigliere comunale Alessandro Ricciarelli interviene sul consiglio aperto sull'ospedale.

 

In data 6 ottobre è convocato un consiglio comunale aperto a Pescia con il seguente ordine del giorno: ”Ospedale e servizi territoriali socio sanitari”. Nella medesima data e orario anche il Comune di Uzzano ha indetto un consiglio comunale con alcuni punti all'ordine del giorno non urgenti.
 
Ricordo a tutti, l'ospedale di Pescia si chiama “Ospedale della Valdinievole” e  merita la nostra attenzione di cittadini e di consiglieri comunali.
 
Dopo i ripetuti depauperamenti del nosocomio locale, è indispensabile contrapporsi con forza alle scellerate politiche regionali, non dobbiamo più subire passivi le promesse fatte a più riprese, sempre smentite dai fatti, difendiamolo.
 
Chiedo ai colleghi consiglieri “tutti” di partecipare al consiglio pesciatino, dove la centralità dell'argomento non può e non deve lasciarci indifferenti. Chiedo al presidente del consiglio uzzanese di spostare la data della seduta, facendo si che non corrisponda a quella pesciatina".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/10/2016 - 0:54

AUTORE:
Marino Silvestri

Non si capisce per quale motivo in un comune non debba tenersi il consiglio comunale perché si riunisce il consiglio di uno vicino... Poi, leggendo sulle pubbliche affissioni l'odg di Uzzano, come faccio di solito, non mi pare affatto che si discutessero tematiche di poco conto... Ho visto che si trattava l'adesione all'Unione dei Comuni della Valdinievole. Si può condividere o meno questo passaggio, tuttavia si tratta di un provvedimento assai cruciale. Se alcuni consiglieri di Uzzano vogliono partecipare al consiglio pesciatino, ci vadano in autonomia.