Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Raddoppio ferroviario, Sensi attacca: "Rucco vuole tutelare la città? Troppo tardi, ora dimissioni"

23/10/2016 - 11:54

MONTECATINI - Comunicato stampa a cura del consigliere comunale Riccardo Sensi:

 

"Il viceministro Nencini afferma che la sopraelevata non si farà e dunque ci sarà l'attraversamento a raso con i muri che divideranno per sempre i nostri quartieri e Il vicesindaco Rucco replica che la giunta tutelerà la città. Mi viene da dire solo una cosa: troppo tardi.

 

La giunta Bellandi doveva agire anni prima per garantire che il raddoppio fosse occasione di miglioramento del territorio ed invece, come al solito, è stata supina alle scelte della Regione e del Pd in generale, come sulle terme. Il sindaco e il vicesindaco sono chiamati a portare risultati e non chiacchiere e se avessero sposato con più forza ed energia il progetto dell'interramento dal 2009 in poi oggi, forse, le cose sarebbero diverse. In ogni caso ai cittadini interessano i risultati e dal 2009 la città è peggiorata in modo evidente.

 

Sarà colpa di Severi, di Sensi, della meningite, della Regione o di chi altri, ma la musica è sempre la stessa. La città sta sprofondando e chi ci governa da quasi 8 anni è incapace di farla rinascere, limitandosi ad attribuire responsabilità a chi c'era prima o al caso fortuito. L'immobilismo, l'imperizia e la negligenza della giunta stanno definitivamente distruggendo Montecatini Terme. E quando quest'amministrazione si muove, andando a giro per il mondo a spendere inutilmente i soldi dei contribuenti per promuovere un prodotto inesistente, è anche peggio. Pertanto, l'unico modo che Rucco e Bellandi avrebbero per tutelare la città è dimettersi".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/10/2016 - 14:29

AUTORE:
Enzo

Dimissioni? come se servissero a qualcosa, in questo momento .... per poi far cosa, andrebbe lei davanti a RFI/regione a chiedere l'interramento? Non aspettano altro che qualcuno gli faccia una richiesta impossible per andare avanti a raso, ma l'ha capito o no? Non ho voglia di dilungarmi con lei, se vuol capire, capisca... capisca che se veramente vuole bene a Montecatini, l'unica cosa da fare è di togliersi il cappello del partito e lottare insieme, fronte unico davanti a chi ci vuole distruggere (perchè questo faranno se continueremo a litigare)! Quando poi arriveranno le elezioni, lei si candiderà insieme a Rucco (un altro che non vede l'ora e che invece mi auguro si levi di giro). A quel punto comunque la città si ricorderà di chi ha "costruito" qualcosa o si è limitato a chiedere le dimissioni dell'avversario.

24/10/2016 - 10:26

AUTORE:
Angelo

Caro cittadino deluso, com’è vario il mondo. Io speravo di averlo perso e mai mi sarei cimentato nella chiamata di Chi l’ha Visto. Il fatto che non sia scomparso è una grande delusione. La città ha deciso, io penso male ma, con la fazione di Sensi forse sarebbe andata peggio. Non c’è mai limite al peggio. Non dimentichiamolo.
Angelo

23/10/2016 - 12:52

AUTORE:
cittadino deluso

Finalmente una presa di posizione dell'ex candidato a sindaco dell'ex cdx.Era dato per disperso, pensavamo di dover chiamare "Chi l'ha visto".