Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Prosegue il calendario di incontri formativi organizzati dal Montecatinimurialdo nell´ambito del progetto Scuola calcio elite. Quello in programma venerdì 18 novembre alle ore 21,15 presso il salone riunioni dell´Oratorio Murialdo (via Marruota 105), avrà come tema principale "La Scuola calcio elite: attività, regolamento e autoarbitraggio. Un progetto per formare il giovane calciatore".
Ospite d'onore il responsabile provinciale dell´attività di base Marco Teglia, che analizzerà gli aspetti educativi che riguardano i protagonisti della scuola calcio, vale a dire ragazzi da 6 a 14 anni.
"Questo è sicuramente uno degli incontri più importanti e interessanti organizzati dalla nostra società - spiega il responsabile della scuola calcio Roberto Lapenna - sarà l´occasione per sottolineare l´importanza dei regolamenti e dell´autoarbitraggio, inteso come rispetto delle regole di gioco e di comportamento da tenere dentro e fuori dal campo. Un progetto che ha come obiettivo formare il giovane calciatore ed aiutarlo a rapportarsi con il mondo che lo circonda Il nostro ospite sarà a disposizione per informazioni e chiarimenti su tutti gli aspettano che riguardano la scuola calcio".
Vista l´importanza dell´ospite e degli argomenti trattati, la società invita a partecipare tutti i tesserati del Montecatinimurialdo (allenatori, istruttori, giocatori e loro familiari) e apre le porte a tutte le aocietà sportive della delegazione provinciale di Pistoia, per permettere una diffusa conoscenza e sensibilizzazione dell´argomento.